Ultima modifica: 26 Novembre 2021

Iniziative per l’orientamento degli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado a.s. 2021/2022

Incontra il Docente del settore che preferisci in modalità One-To-One online

Al fine di fornire agli studenti e alle loro famiglie strumenti che aiutino ad individuare l’Istituto scolastico da frequentare dopo la scuola media, l’I.I.S. “E. Majorana-A. Cascino” ha programmato diverse attività di orientamento, incluso un servizio personalizzato in modalità online One-to-One, per gli alunni dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e i loro genitori.

I docenti dei vari settori dell’I.I.S. “E. Majorana-A. Cascino” saranno disponibili a far conoscere l’offerta formativa e a rispondere alle domande che verranno poste per permettere una scelta più consapevole della scuola superiore da frequentare.

Cliccando nei link sottostanti puoi accedere ai calendari degli indirizzi del nostro Istituto e fissare un appuntamento; per ciascun settore è disponibile, inoltre, il link della riunione da utilizzare per incontrare il docente nel giorno e orario fissati.

SCEGLI IL TUO TRAILER

I.I.S. “E. MAJORANA-A. CASCINO”

ELETTRONICO ED ELETTROTECNICO

MECCANICO