Ultima modifica: 18 Gennaio 2021

Iniziative per l’orientamento degli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado a.s. 2020/2021

Incontra il Docente del settore che preferisci in modalità One-To-One online

Al fine di fornire agli studenti e alle loro famiglie strumenti che aiutino ad individuare l’Istituto scolastico da frequentare dopo la scuola media, l’I.I.S. “E. Majorana-A. Cascino” ha programmato diverse attività di orientamento.

L’epidemia di COVID-19 ci obbliga a mantenere le distanze, quindi tutte le attività relative si svolgeranno online.

A tal fine è stato attivato un servizio personalizzato per gli alunni dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e i loro genitori. I docenti dei vari settori dell’I.I.S. “E. Majorana-A. Cascino” saranno disponibili a far conoscere l’offerta formativa e a rispondere alle domande che verranno poste per permettere una scelta più consapevole della scuola superiore da frequentare.

Cliccando nei link sottostanti puoi accedere ai calendari degli indirizzi del nostro Istituto e fissare un appuntamento.

SCEGLI IL TUO TRAILER

I.I.S. “E. MAJORANA-A. CASCINO”

ELETTRONICO ED ELETTROTECNICO

MECCANICO