Ultima modifica: 30 Agosto 2021

Disattivazione delle caselle “posta.istruzione.it” non più utilizzate dal personale scuola

Per gli utenti che non effettuano l’accesso da almeno 6 mesi

Logo Stato

Istituto d’Istruzione Superiore “E. Majorana – A. Cascino”

Piazza Sen. Marescalchi, n. 2 – 94015 Piazza Armerina
Tel. 0935 684435 – 0935 681982 (Industriale-Turistico-Liceo Classico)  –   0935 573726 – 0935 85231  (Liceo Scientifico)
e-mail: enis00700g@istruzione.it – pec: enis00700g@pec.istruzione.it
C.F. 80001140864 – Cod. Mecc. ENIS00700G – www.itispiazza.edu.it

Circolare n. 171 – a.s. 2021/2022

 

Piazza Armerina, 30/08/2021

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA
Al SITO DELLA SCUOLA
SALA DOCENTI

OGGETTO: disattivazione delle caselle “posta.istruzione.it non più utilizzate dal personale scuola.

 

Il Ministero dell’Istruzione, al fine di contenere i costi di gestione del servizio di posta elettronica sta provvedendo alla disattivazione delle caselle non più utilizzate dal personale scuola.
A tal proposito si informa il personale docente e ATA che per la casella di posta nome.cognome@posta.istruzione.it dell’utente dove non risulta alcun accesso da almeno 6 mesi, il Miur provvederà alla conseguente disattivazione qualora l’utente non confermi di voler continuare a utilizzare la casella.
Pertanto qualora siano interessati a mantenere la propria casella di posta, dovranno cliccare sul link contenuto nella mail inviata sulla casella di posta stessa, entro 15 giorni a partire dalla data della presente comunicazione.

Cordiali saluti

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)