Ultima modifica: 22 Giugno 2020

Bandi di gara e contratti P.A.

 

 

 

 

 

Bandi di gara - Tutti gli anni
Oggetto CIG Importo
agg.
Durata
lavori
Modalità
affidamento
IMPEGNO DI SPESA PROGETTO: B-4.B-FESR06_POR_SICILIA-2012-169 Titolo:L’innovazione tecnologico-didattica nei lab.di settoreXEA118ACFE122950.8206/08/2014
06/08/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
IMPEGNO DI SPESA PROGETTO: B-4.B-FESR06_POR_SICILIA-2012-169 Titolo:L’innovazione tecnologico-didattica nei lab.di settoreXC2118ACFF122950.8206/08/2014
06/08/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
IMPEGNO DI SPESA PROGETTO: B-4.B-FESR06_POR_SICILIA-2012-169 Titolo:L’innovazione tecnologico-didattica nei lab.di settoreXAC118ACF3122950.8206/08/2014
06/08/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
IMPEGNO DI SPESA PROGETTO: B-4.B-FESR06_POR_SICILIA-2012-169 Titolo:L’innovazione tecnologico-didattica nei lab.di settoreX84118ACF4122950.8206/08/2014
06/08/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
IMPEGNO DI SPESA PROGETTO: B-4.B-FESR06_POR_SICILIA-2012-169 Titolo:L’innovazione tecnologico-didattica nei lab.di settoreX5C118ACF5122950.8206/08/2014
06/08/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Libri comodato d’uso – Saldo fattura n. 3 del 07/11/2014X5310583351030.8831/12/2014
31/12/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
IMPEGNO DI SPESA PROGETTO: C-1-FSE04_POR_SICILIA-2014-465X51118ACEF41217.8006/08/2014
06/08/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto registri per didattica – saldo fattura n. 2014E04573 del 21/08/2014X3D1058329941.8421/11/2014
21/11/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Libri comodato d’uso – Saldo fattura n. 3/PA del 29/10/2014X2B1058336105.5731/12/2014
31/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
IMPEGNO DI SPESA PROGETTO: C-1-FSE04_POR_SICILIA-2014-465X29118ACF041217.8006/08/2014
06/08/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
IMPEGNO DI SPESA PROGETTO: B-4.B-FESR06_POR_SICILIA-2012-169 Titolo:L’innovazione tecnologico-didattica nei lab.di settoreX17118ACFD122950.8206/08/2014
06/08/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Libri comodato d’uso – Saldo fattura n. 14 del 11/11/2014X031058337538.0331/12/2014
31/12/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese stage – Liquidazione acconto fattura n. 08 del 11/11/2014 – modulo francia – Rif. contratto 4411 del 23/10/2014596439674749700.0001/12/2014
01/12/2014
procedura negoziata previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.1394 PA del 29/10/2015ZDF13E55EB4014.8914/12/2015
14/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Viaggio isteruzione Malta /27.04.15 – 01.05.15 Oneri contratto n. 1619 del 24.04.15 – Saldo fattura n. 012/E2015 del 27.04.15 –Z7D1307D955975.5022/06/2015
22/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.427 del 28/08/2015Z42156922B1500.0009/11/2015
09/11/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale cancelleria – Saldo fattura n. 7/PA15 del 31.01.2015 – importo imponibileXF9118AD1D1099.5127/04/2015
27/04/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Gestione programmi informatici – Saldo fattura n. 274/2015 del 22.06.2015 versamento IVAXF7147AAED183.0021/07/2015
21/07/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Viaggio istruzione Praga 04/2015 – Oneri contratto n. 1569 del 22.04.15 – Saldo fattura n. 010 /E2015 del 22.04.2015 liquidazioneXF51307D9215128.0019/06/2015
19/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese noleggio bus- Saldo fattura n,27/PA del 11/12/2014XF5118AD04430.0023/02/2015
23/02/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese noleggio bus- Saldo fattura n, 6/PA del 31/10/2014XF31058331330.0023/02/2015
23/02/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Contratto manutenzione e assistenza software anno 2015 – saldo fattura n. 3320 del 04.02.2015 – scissione dei pagamenti – liquidazione imponibileXEE118AD171618.0010/03/2015
10/03/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.00263 del 29/09/2015XEC15C10E1558.4709/11/2015
09/11/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Realizzazione impianto antiintrusione – Saldo fattura N. 14/PA del 11.06.2015 liquidazione imponibileXEC147AAE73300.0021/07/2015
21/07/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto attrezzature – Saldo fattura n. 17 del 07.04.2015 liquidazione: IVAXEA1307D8C341.6005/06/2015
05/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale di manutenzione locali – Saldo fattura25/PA del 30.11.2015 liquidaione imponibileXE515C10F4905.8212/12/2015
12/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.V2/571917 del 30/09/2015XE115C10DB482.0109/11/2015
09/11/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale elettrico – Saldo fattura n. 21/PA del 23.11.2015 – liquidazione imponibileXDA15C10EE615.5512/12/2015
12/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale elettrico – Saldo fattura n. 16/PA del 21.09.15 (Ditta CEA) – liquidazione IVAXD615C10D5976.0012/12/2015
12/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Servizio trasporto – Palermo a/R 22.10.2014 – Saldo fattura n. 11/PA del 03.11.2014XD61058338590.0009/03/2015
09/03/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale elettrico – saldo fattura n. 7/PA del 10.03.2015 – liquidazione IVAXD41307D80147.8615/05/2015
15/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale 150 anni – saldo fattura n. 10/PA del 16.03.2015 liquidazione IVAXD1118AD1E250.0015/05/2015
15/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto pacchetto assistenza – Saldo fattura N. 5130 del 24.06.2015 – liquidazione imponibileXCF147AAEE97.6014/07/2015
14/07/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese manutenzione (sost. vetri) – ordine n. 1578 del 22.04.15 – Saldo fattura n. 4/15 del 26.05.15 – liquidazione imponibileXCD1307D93290.8523/06/2015
23/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese noleggio bus- Saldo fattura n,8/PA del 14/10/2014XCB1058332430.0023/02/2015
23/02/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Aquisto rivista DSGA al lavoro – Saldo fattura n. 20150027903 del 31.03.2015XC91307D7A149.0027/04/2015
27/04/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto attrezzature – Saldo fattura n. 1 del 19.05.2015 liquidazione IVAXC6118AD181700.0003/06/2015
03/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.1/PA del 16/11/2015XC415C10E2418.0314/12/2015
14/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale per laboratori – Saldo fattura n. 12/PA del 30.06.2015 liquidazione imponibileXC4147AAE8423.8121/07/2015
21/07/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.028/E2015 del 19/10/2015XBA15C10F07923.0003/12/2015
03/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale elettrico – Saldo fattura n. 8/PA del 16.03.2015 liquidazione imponibileXB71307D871244.6115/05/2015
15/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.6/PA del 01/12/2015XAE15C1105828.7203/12/2015
03/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.49/E del 16/11/2015XAE15C10D62341.5003/12/2015
03/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese manutenzione impianti – Saldo fattura n. 3/PA del 31.03.2015 liquidazione imponibileXAC1307D816803.2806/05/2015
06/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.004600505544 del 07/07/2015XABOEEA11811464.9403/09/2015
03/09/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese energia elettrica – Saldo fattura n. 004600221385 del 07.05.2015 liquidazione IMPONIBILEXABOEEA1171934.8711/06/2015
11/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento fattura n. 286/PA del 25/11/2015XAB15C1102195.0014/12/2015
14/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale – Saldo fattura n. 4/PA del 04.03.2015 – liquidazione: IVAXA9118AD1F424.9518/05/2015
18/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.30/PA15 del 25/06/2015XA7147AAEF495.3604/09/2015
04/09/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese manutenzione locali – Saldo fattura n. 1/PA del 01.04.2015 liquidazione imponibileXA11307D7B5500.0006/05/2015
06/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto attrezzature progetto – Saldo fattura N. 1 del 06.07.2015 versamento IVAX9E118AD192397.3615/07/2015
15/07/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese assistenza tecnica – Saldo fattura N. 13/PA del 30.06.2015 liquidazione imponibileX9C147AAE9100.0021/07/2015
21/07/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese trasporto – Siracusa 22.04.15 – Saldo fattura n. 41/PA del 04.05.2015 – liquidazione IVAX9A1307D8E1220.0011/06/2015
11/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Rigenerazione cartucce toner – saldo fattura n. 153/14 del 18/12/2014X93118AD13791.6113/04/2015
13/04/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese acquisto materiale elettrico – Saldo fattura n. 9/PA del 16.03.2015 liquidazione imponibileX8F1307D88427.4714/05/2015
14/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Fornitura quotidiano del 12.12.2014 per 150° – Saldo fattura n. 6 del 31.12.2014X88118AD0D325.0014/05/2015
14/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Fornitura schede/carta – Saldo fattura n., 30/PA del 14.03.2015 – liquidazione imponibileX841307D822188.6806/05/2015
06/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.318/2015 del 13/07/2015X7F147AAF0770.0004/09/2015
04/09/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Viaggio istruziione Malta /27.04.15 – 01.05.15 – Oneri contratto nj. 1619 del 24.04.2015 – Saldo fattura n. 011/E2015 del 24.04.15 –X7D1307D955975.5022/06/2015
22/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto n. 2 PC HP + n. 2 monitor ASUS – SALDO FATTURA N. 3 del 25/11/2014X7B10583341589.9725/02/2015
25/02/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto lavapavimenti – Stipula RdO N. 766889 del12.03.2015 – Saldo fattura n. 58/PA del 24.03.2015 – liquidazione IMPONIBILEX791307D7C4855.6012/06/2015
12/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale igienico – fattura n. 13/PA del 05.11.2014 – Versamento importo relativo inadempienzeX79118ACEE1548.7709/03/2015
09/03/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Intervento sostitutivo – Saldo fattura n.0007 del 20/04/2015 ditta TIPOGRAFIA DEL CASALE di ROCCARO CARMELO – PIAZZA ARMERINAX76118AD1A150.0003/09/2015
03/09/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese trasporto – /Catania – Troina 23.04.15) saldo fattura n. 42/PA del 04.05.2015 liquidazione IMPONIBILEX721307D8F550.0011/06/2015
11/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Intervento sostitutivo – Saldo Fattura n.0014 del 26/11/2014 ditta TIPOGRAFIA DEL CASALE di ROCCARO CARMELO – PIAZZA ARMERINA- PROGETTO 150° ANNIVERSARIOX72118AD01750.0404/09/2015
04/09/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto Skills Card ed esami – ordine n. 00121DD2 del 24.12.2014X6B118AD143574.6011/03/2015
11/03/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto attrezzature – OdA n. 2123746 del 14.5.15 – Saldo fattura n. 2144 del 14.05.2015 liquidazione IVAX69147AAE487.8412/06/2015
12/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese di funzionamento/manutenzione – acquisto materiale – Saldo fattura n. 7/PA del 26.03.2015 – importo imponibileX671307D89188.4427/04/2015
27/04/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese di cancelleria – Saldo fattura n. V2/590813 del 30.11.2015 liquidazione imponibileX6215c10f1633.3812/12/2015
12/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.20154E31888 del 24/09/2015X5E15C10D81307.1026/10/2015
26/10/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale – saldeo fattura n. 15/PA15 del 08.04.15 liquidazione: imponibile (IVA esente)X5C1307D83125.0023/06/2015
23/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese acquisto materiale per manifestazione 150 anni Saldo fattura n. 3/PA del 22.04.2015 – liquidazione imponibileX55118AD08402.6014/05/2015
14/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto carta/schede – saldo fattura n. 44/PA del 18.04.2015 – liquidazione imponibileX4A1307D90951.6006/05/2015
06/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese verifica messara e impianti elettrici per la sicurezza – Oneri contratto n. 81016699 del 17.03.15 – saldo fattura n. 7/PA del 23.03.15 – liqX41147AAE5445.5023/06/2015
23/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.2015 457/2 del 05/11/2015X4015C10FC494.0003/12/2015
03/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese di trasporto noleggio pullman – Piazza Armerina – Caltanisseta 24/03/15 – Saldo fattura n. 21/PA del 25.03.2015 – importo imponibileX3F1307D8A290.9127/04/2015
27/04/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale funzionamento /manutenzione Saldio fattura n. 12 del 13.11.2014X34118ACF6123.2611/03/2015
11/03/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.20/PA del 17/11/2015X3315C11051986.8903/12/2015
03/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Manutenzione straordinaria locali – Saldo fattura n. 11/PA del 16.03.2015 versamento IVAX291307D7E2250.0021/07/2015
21/07/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.2/PA15 del 28/11/2015X2815C10FF619.0014/12/2015
14/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale cancelleria – Saldo fattura n. 6/PA15 del 31.01.2015 – importo imponibileX26118AD1C241.4727/04/2015
27/04/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.11/PA del 13/06/2015X24147AAEC235.7204/09/2015
04/09/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto stampati esami – Saldo fattura N. 2015 AE21955 del 12.06.2015 – liquidazione imponibileX221307D9196.0014/07/2015
14/07/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Abbonamento anno 2015 rivista PAIS(Spaggiari – Saldeo fattura N. 2015 4E20274 del 03.06.2015 – liquidazione imponibile (IVA esente)X2213007D990.0014/07/2015
14/07/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale – Saldo fattura n. 252 del 16.12.2014X22118AD033130.1827/04/2015
23/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto libri per comodato d’uso – Saldo fatture n. PA1 del 01.12.2015 (non soggetto a IVA)X1D15C10F9620.8012/12/2015
12/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Polizza assicurativa incendio e RC – n. polizza 560630853 – dal 31/12/2014 al 31/12/2015X1B118AD16710.5012/01/2015
12/01/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese trasporto /Priolo-Siracusa 25.05.15 / Saldo fattura n. 73/PA del 28.05.2015 liquidazione IMPONIBILEX19147AAE6597.2711/06/2015
11/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale – OdA 2011571 /24.03.2015 Saldo fattura n. 154/C-2015 del 30.03.2015 liquidazione imponibileX171307D8B206.0003/06/2015
03/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Pagamento Fattura n.117/PA del 26/10/2015X1215C10F32574.0003/12/2015
03/12/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale cancelleria – Saldo Fattura n. V2-594882 del 30.12.2014X05118AD0A391.2809/03/2015
03/06/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale elettrico – Saldo fattura n. 6/PA del 09.03.2015 – liquidazione imponibileX011307D7F947.8814/05/2015
14/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Acquisto materiale cancelleria – Saldo fattura n. V2/524884 del 31.03.2015 – liquidazione imponibile76513E4C91457.6914/05/2015
14/05/2015
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese di organizzazione – Saldo fattura n. 2045 del 20/11/2012 C-1-FSE02_POR_SICILIA-2012-860ZOEO6F25OE460.6615/01/2014
15/01/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Liquidazione spese progetto D-4-FSE-2011-108 – SALDO FATTURA N. 610 DEL 21/11/2012Z6106F24E0810.6604/12/2014
04/12/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese gestionali – saldo fattura n. 613 del 21/11/2012z41071ff86223.0706/06/2014
06/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione locali scolastici – Saldo fattura n. 303/2013 del 02/12/2013XF70D66495174.5501/02/2014
01/02/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione locali scolastici – Saldo fattura n. 125 del 03/12/2013XF70B78CDE489.4315/01/2014
15/01/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese per manifestazione “150…… e non li dimostra” – Saldo fattura n. 126 del 04/12/2013XEC0D6648F440.0001/02/2014
01/02/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Materiale scialbatura locali – Saldo fattura n.370 del 21.08.2013XEC0B78CD8409.8415/01/2014
15/01/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale di cancelleria – saldo fattura n. 195/14 del 10/02/2014XE90EEA123148.7005/09/2014
05/09/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Contratto manutenzione e assistenza anno 2014 – saldo fattura n. 6537/2014 del 31/01/2014XE10D664891680.0027/06/2014
27/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale sportivo – Saldo fattura n. 80 del 25/10/2013XE10B78CD2315.4515/01/2014
15/01/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione locali – Saldo fattura n. 30/A del 28.11.2014XDF118ACF81475.4112/12/2014
12/12/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione locali scolastici – Saldo fattura n. 15/2014 del 27/03/2014XDE0EEA11D655.7518/06/2014
18/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Liquidazione spese progetto D-4-FSE-2011-108 – sALDO FATTURA N. 2044 DEL 20/11/2012XD906F22E7487.7004/12/2014
04/12/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Assicurazione alunni – n. polizza 800220832 e n. 800220833 – anno scolastico 2014/2015XD4118ACF23681.5603/11/2014
03/11/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Manutenzione locali scolastici- Saldo fattura n. 3 del 25/02/2014XD30EEA117232.6017/06/2014
17/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Noleggio pullmann _ saldo fattura n. 21 del 07/05/2014XC80EEA111368.8520/06/2014
20/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese di pulizia locali – Saldo fattura n. 51 del 22.05.2014XC40D66490573.7709/07/2014
09/07/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale – Saldo fattura n. 99 del 26/05/2014XC10EEA12488.3205/09/2014
05/09/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Disinfezione locali scolastici – saldo fattura n. 97 del 19/09/2014 – n. 100 del 7.10.2014XC0105832C1352.4620/10/2014
20/10/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Fornitura materiale cancelleria – saldo fattura n. V2-574241 del 31/10/2014XB9105833F139.7321/11/2014
21/11/2014
procedura aperta
Spese manutenzione locali – – Saldo fattura n. 29/A del 28.11.2014XB7118ACF9819.6712/12/2014
12/12/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione locali scolastici – Saldo fattura n. 33/2014 del 04/06/2014XB60EEA11E163.9419/05/2014
19/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese software per AVCP – Saldo fattura n. 186 del 31/01/2014XB60D664B690.0029/03/2014
29/03/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Acquisto programma inventario win – Saldo fattura n. 249 11.12.2014XB011BAD0C350.0011/12/2014
11/12/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione locali scolastici – saldo fattura n. 24 del 07/02/2014XAB0D664B0262.7814/03/2014
14/03/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese per acquisto n. 36 esami ECDL CORE Start – cod. cliente 2065 Test center AET_01XA00EEA1121008.0012/05/2014
12/05/2014
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Spese toner – Saldo fattura n. 194/14 DEL 10/02/2014XA00D664AA225.6214/03/2014
14/03/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese per acquisto n. 40 esami ECDL CORE Start – cod. cliente 2065 Test center AET_01 – Spese bonifico a carico ente emittenteX98105832D1200.0020/10/2014
20/10/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese libri di testo – Saldo fattura n. 44 del 16/01/2014X950D664A4308.8414/03/2014
14/03/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Servizio assistenza SQL – Saldo fattura n. 962 del 20.11.2014X8F118ACFA130.0011/12/2014
11/12/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale di cancelleria – Saldo fattura n.226 del 03/12/2013X8A0D6649E158.5013/03/2014
13/02/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese per manifestazione “150…….. e non li dimostra” – Saldo fattura n. 312 del 13/12/2013X7F0D664981145.0001/02/2014
01/02/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione locali scolastici – Saldo fattura n. 51/a del 15/11/2013X7F0B78CE1823.0015/01/2014
15/01/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Rinnovo abbonamento domino itispiazza – Ordine n. MO5946625 DEL 03/06/2014X780EEA11342.5703/06/2014
03/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione locali scolastici – Saldo fattura n. 31 del 23/01/2014X740D6649249.4001/02/2014
01/02/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese telefoniche rete mobile – Saldo fattura n. 7X02010650 del 15/05/2014 N. contratto 999001439965X710EEA12641.0005/09/2014
05/09/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Fornitura card + toner+carta – saldo fattura n. 29PA del 05/11/2014X70105832E1775.6021/11/2014
21/11/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione impianto termico- 2° sem. 2013 – Saldo fattura n. 127/13 del 13/12/2013X690D6648C1032.9201/02/2014
01/02/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale di cancelleria – Saldo fattura n. 1093/13 del 18/10/2013X690B78CD5487.7615/01/2014
15/01/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese di pubbklicitá progetto – Saldo fattura n. 124 del 10.12.2014X60118AD0E36.8911/12/2014
11/12/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Noleggio pullman GT – Saldo fattura n. 169/2013 del 16/12/2013X5E0D66486368.8511/06/2014
11/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
SPESE VARIE – Saldo fattura n. 10B/PA del 20/11/2014X5C118AC5182.2001/12/2014
01/12/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI – Saldo fattura n. 30/14 del 30/05/2014X500EEA1145699.0317/09/2014
17/09/2014
procedura ristretta
Spese fornitura e installazione sensore rilevamento – Saldo fattura n. 12/14 del 03/06/2014X490EEA127200.0005/09/2014
05/09/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Tirocinio formativo – saldo fattura n. 2/PA del 06/10/2014X48105832F1049.1820/10/2014
20/10/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Servizio di giardinaggio saldo fattura n. 03 del 05/06/2014X3E0EEA1211400.0005/09/2014
05/09/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Acquisto registri per didattica – saldo fattura n. 2014E04573 del 21/08/2014X3D105832959.0021/11/2014
21/11/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese di pubblicitá progetto – Saldo fatture 125 del 10.12.2014X38118AD1036.8911/12/2014
11/12/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Noleggio pullman GT – Saldo fattura n. 11 del 08/04/2014X360D66487532.7905/09/2014
05/09/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione istituto – saldo fattura n. 41 del 11/04/2014X330EEA11B356.1617/06/2014
17/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale didattico – Saldo fattura n. 608/2013 del 26/10/2013X330D664B3128.7429/03/2014
29/03/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale didattico – saldo fattura n. 09 del 05/01/2012X280EEA11529.5106/06/2014
06/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese rigenerazione toner – Saldo fattura n. 18/14 del 06/02/2014X280D664AD251.9214/03/2014
14/03/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese esami – Saldo fattura n. 40/23277 del 05/06/2014X210EEA128154.6403/09/2014
05/09/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Servizio di pulizia – Saldo fattura n. 121 del 06.11.2014X201058330737.7012/12/2014
12/12/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese libri di testo – Saldo fattura n. 276/14 del 28/02/2014X1D0D664A7340.0414/03/2014
14/03/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese funzionamento amm.vo – saldo fatture n. 18 del 18/01/2011 e nn. 22-23-24-25 del 04/02/2014X160EEA122236.8805/09/2014
05/09/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale didattico – Saldo fattura n. 97/2013 del 22/11/2013X120D664A1141.8813/03/2014
13/03/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Liquidazione spese pubblicitá progetto – saldo fattura n. 126 del 10.12.2014X10118AD1136.8911/11/2014
11/11/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Rinnovo abbonamento domino itispiazza.edu.it – Ordine n. MO6331314 del 12/11/2014X0C118ACF7100.0025/11/2014
25/11/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale di cancelleria – Saldo fattura n. 52/14 del 14/04/2014X0B0EEA11C168.8617/06/2014
17/06/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Materiale funzionamento – saldo fattura n. 3/PA del 5.07.2014X08E0EE411135.3011/12/2014
11/12/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese per fotocopiatore + card – Saldo fatture nn. 7-8-9-10-11-/2014 del 10/01/2014X070D6649B4611.6101/02/2014
01/02/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Assicurazione furto altri rischi civili – decorrenza 05/11/2014 scadenza 05/112015 – polizza n. 56011441X0118ACF11002.0503/11/2014
03/11/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese stage – Liquidazione acconto fattura n. 08 del 11/11/2014 – modulo francia – Rif. contratto 4411 del 23/10/2014596439674749700.0001/12/2014
01/12/2014
procedura negoziata previa pubblicazione del bando
Spese stage – saldo fattura n. 07 del 11/11/2014 – modulo inglese – Rif. contratto 4410 del 23/10/201459627687CF49700.0001/12/2014
01/12/2014
procedura negoziata previa pubblicazione del bando
Acquisto libri didattici – saldo fattura n. 14 del 11/11/2014X03105833538.0321/11/2014
21/11/2014
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese Pubblicitá – Saldo fattura n. 144 del 10/10/20122B5068599D103.3122/09/2012
22/01/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese LIM 2011 – SALDO FATTURA N. 829 DEL 19/10/20123505364DDE1817.9201/02/2013
01/02/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese rivista “115 CODICE ROSSO” – saldo fattura n. 84/2013 del 29/04/2013X0709D18CB115.7024/04/2013
24/05/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese rigenerazione tonner – Saldo fattura n.59/13 del 27/11/2012X1209D18D1165.3105/06/2013
05/06/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale didattico e libri – Saldo fattura n. 114/13 del 25/01/2013 e n. 241/13 del 26/02/2013X1D09D18D7400.8305/04/2013
05/06/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese cancelleria – Saldo fattura n.1212 del 27/11/2012X2006F230B316.1419/02/2013
19/03/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Ordine certificazione ECDL CORE FULL-START prot.900 del 14.03.2013X2806E799E588.0018/01/2013
18/03/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione stampanti – Saldo fattura n.131/2012 del 07/06/2012X2809D18DD404.3305/05/2013
11/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese rigenerazione tonner – Saldo fattura n.143 del 27/11/2012x2b06f2311208.6819/03/2013
19/03/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese cancelleria – Saldo fattura n.1214 del 27/11/2012X2E06F22E5363.6519/03/2013
19/03/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Assicurazione furto – polizza n. 560111441 dec. 05.11.2013X320B78CB71002.0531/10/2013
31/10/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese Assistenza tecnica hardware – Saldo fattura n. 51/2013 del 18/02/2013X3309D18E3405.0011/07/2013
11/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese cancelleria – Saldo fattura n.1213 del 27/11/2012X3906F22EB332.5119/01/2013
19/03/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione – saldo fattura n. 8 del 18/06/2013X4909D18EF247.9312/07/2013
12/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese registri – Saldo fatture n. 40/35276 del 11/09/2013, n. 40/42709 del 07/10/2013, 40/45476 del 17/10/2013 e 40/46186 del 21/10/2013X530B78CC9605.0219/09/2013
18/11/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese stage in Italia – Saldo fattura n. 1015 del 20/11/2012 – Rif. contratto n. 2961/C23 del 08/08/2012X5409D18F5247.9323/07/2013
23/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Liquidazione spese progetto D-4-FSE-2011-108X5606F22E4297.3319/03/2013
19/03/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese materiale di consumo – Saldo fatture n. 145/13 e 146/13 del 22/10/2013X5E0B78CCF281.1418/11/2013
18/11/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Liquidazione spese progetto (Tablet in classe) – Saldo fATTURA N. 860 DEL 21/11/2012X6106F22EA277.6901/02/2013
01/02/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese Pubblicitá – Saldo fattura n. 169 del 14/12/2012X7706F22F61615.7022/08/2012
22/01/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spesa card per alunni – Saldo fattura n. 61/2013 del 13/02/2013 e n. 62 del 13/02/2013X7F09D18C83477.6023/04/2013
24/05/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese organizzative gestionali – Saldo fattura n. 34 del 24/01/2013X8206F22FC323.1405/05/2013
05/06/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese cancelleria – saldo fatture n.555202 del 28/09/2012 e 555203 del 28/09/2012 – cod cliente 162924X8A09D18CE290.4523/05/2013
23/05/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Servizio giardinaggio – Saldo fattura n. 0003 del 24/05/2013X9509D18D41400.0004/05/2013
05/06/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Acquisto materiale cancelleria – saldo fattura n. 35 del 08.03.13X9806F2308150.0011/04/2013
11/04/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Installazione sistema antintrusione – Saldo fatture nn: 14 e 15 del 13/05/2013 – 18 e 19 del 10/06/2013XA009D18DA7155.8911/06/2013
11/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese rigenerazione tonner – Saldo fattura n.141 del 27/11/2012xa306f230e212.3119/03/2013
19/03/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Acquisto materiale cancelleria – saldo fattura n. 130101938/2001 del 14.06.2013XAA0B78CB4196.6105/11/2013
05/11/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Noleggio NOTEBOOK ASUS EEE PC 1001PXD – Saldo fattura n. 154/2012 del 09/07/2012XAB09D18EO104.0011/07/2013
11/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese cancelleria – Saldo fattura n.1211 del 27/11/2012XAE06F2314456.6919/03/2013
19/03/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese cancelleria – Saldo fattura n.1216 del 27/11/2012XB106F22E8330.8819/03/2013
19/03/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Assicurazione alunni anno 2013/14 – Polizza R.C. + tutela giudiziaria n. 800220729 – Polizza infortuni n. 800220728 dec. 05.11.2013XB50B78CBA3303.2931/10/2013
31/10/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese di manutenzione – Saldo fatture nn. 80/13 – 81/13 – 82/13 – del 02/07/2013XC109D18EC2796.4212/07/2013
13/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese manutenzione – saldo fattura n.222/2013 del 14/11/2013XD60B78CCC68.0318/11/2013
18/11/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese rigenerazione tonner – Saldo fattura n.91/13 del 06/06/20132XDA09D18CC217.7724/07/2013
24/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese organizzative e gestionali – Saldo fattura n. 238 del 07/08/2012XE509D18D21334.7124/07/2013
24/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese pubblicitá – Saldo fattura n. 315 del 21/12/2012XEF06F22F3950.4113/08/2013
13/09/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese organizzative e gestionali – Saldo fattura n. 427 del 30/08/2012Z1D05F7C0A619.1712/12/2012
12/02/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese pubblicitá – Saldo fattura n. 154 del 07/11/2012Z1D06F252D123.9722/01/2013
22/01/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese Area organizzativa – Saldo fattura n. 7 del 17/08/2012Z220612AD51305.7713/07/2013
13/09/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese stage in Italia – Saldo fattura n. 19 del 12/09/2012 – Rif. contratto n. 2802/C23 del 27/07/2012Z230ECA3B1454.5411/09/2012
11/02/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese stage in Italia – Saldo fattura n. 285 del 08/09/2012 – Rif. contratto n. 2803/C23 del 27/07/2012z2e05ecb3c1415.4511/09/2012
11/02/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese stage in Italia – Saldo fattura 21/12 del 06/09/2012 – Rif. contratto n. 2804/C23 del 27/07/2012Z3905ECB421590.0011/11/2012
11/02/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese stage – Liquidazione in acconto fattura n. 27/2012 del 03/10/2012 – Rif. contratto n. 3041/C23 del 20/08/2012Z6005F71AA47300.0031/01/2013
24/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese stage Rimini – Saldo fattura n. 47 del 07/09/2012 – Rif. contratto n. 3018/C23 del 16/08/2012Z6405F77A556950.0016/08/2012
11/02/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese stage – Liquidazione in acconto fattura n. 29/2012 del 03/10/2012 – Rif. contratto n. 3040/C23 del 20/08/2012ZA805f765D47300.0031/01/2013
24/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese organizzative e gestionali – Saldo fattura n. 8 del 17/08/2012ZBF0612AFD870.5101/10/2012
12/02/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese organizzative e gestionali – Saldo fattura n. 1508 del 20/11/2012ZD0071FFD4309.4910/01/2013
12/02/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese stage – Liquidazione in acconto fattura n. 74 TER 000393 del 11/09/2012 – Rif. contratto n. 3080/C23 del 22/08/2012ZD405EF40E47300.0031/01/2013
12/07/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese noleggio pullmann – Saldo fattura n. 49/2013 del 06/05/2013ZD709D121B495.8701/08/2013
07/08/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
Spese stage in Italia – Liquidazione fattura n. 46 del 07/09/2012 – Rif. contratto n. 3079/C23 del 22/08/2012ZDA061E6AC1685.9501/01/2013
11/01/2013
affidamento in economia - affidamento diretto
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